lunedì 9 febbraio 2009

ESONERATE STA CEPPA



Verzici, ci siamo. Dopo infinite trattative riparte la Fica con il glorioso campionato di clausura. Vorrei ricordarvi, anche se non ce ne è bisogno, che SIAMO I BICAMPIONI IN CARICA, anche se il Baccialona ci ha tolto il gusto della vittoria matematica. Ma non importa, perché i verde oro devono RIPARTIRE DA ZERO, e dimostrare sul campo di meritarsi un'altra volta il titolo. Siamo in cinque squadre, sarà ancora più difficile, ma anche più stimolante. Quindi, ecco i compiti da assolvere da ognuno di noi prima delle disfide.
Per BARMAN gli obblighi più urgenti sono sostanzialmente due: trombare sempre prima delle partite e smettere di giocare con il Metallurg; per KIKERO, smettere di giocare e basta (Fabrì, dopo che pure Barman ha segnato non ti resta che gettare la spugna); PAOLO ITA invece deve convincere Gobbi a passare al Verza; il DUKA DEL NORD deve lasciar perdere le sirene inglesi; JCN si tagli i capelli per favore, KALONJI continui a sfuggire all'antidoping; JPO provi a stare cinque minuti senza chiamar palla, MILLUZZ provi a correre più di 47 secondi in tutta la partita; BORIS sfrutti i suoi studi per vedere meglio la palla; VESPOZZAO ripassi il concetto di sponda in tutte le sue accezioni.
Detto questo, come sapete, Moggiopoli ha già colpito e il Verza dovrà saltare il primo turno di campionato. Gli odiati amici becchini sono però disponibili a giocare con noi un'amichevole domani alle 21 a Katanga. Sotto con le adesioni....

9 commenti:

Dimitri Boongalow aka OfO ha detto...

o capitano mio capitano!!!!
PRESENTE PER MARTEDI!!!!
(p.s. vedrò di fare il possibile!!!)

nocciolo ha detto...

Presente e gasato
(p.s. ci crediate o no li ho già tagliati)
(p.p.s. Barman ha fatto gol? Cos'è sta storia?)

nico ha detto...

aio aio
sicuro domani non posso, difficile giovedi: l'influenza colpisce pure i barman...Ma l'apertura della FICA batterà qualsiasi malanno!

Prendo come legge entrambe le disposizioni del capitano (soprattutto la prima), ricordando che per giocare coll'URGH chiedo sempre il nulla OSTIA a capitano, mister, FICA e tar.

Mi raccomando domani siate NABBESTIA unica in campo

BARMAN

Anonimo ha detto...

io ci sono...Gobbi devo iniziare a lavorarci dietro le quinte per il prossimo Apertura...per questo Clausura la vedo difficile...noi per ora non siamo in Coppa Uefa difficile convincerlo

se non c'è Barman mi tocca stare in porta?
va bene

millandrea ha detto...

e ti facciamo pure la foto per il blog domani

nocciolo ha detto...

Ma, dato che è amichevole si può anche fare a giro in porta, che dite?

Anonimo ha detto...

Io ci sono e sarà l'ultima.
Millu pubblica il comunicato!

Anonimo ha detto...

ragazzi devo annunciare il mio forfait
non ce la faccio a venire stasera

Anonimo ha detto...

io ci sono!
Vespa