venerdì 27 febbraio 2009

SEI PUNTI IN SETTE GIORNI



Verzici, stiamo entrando in una settimana di fuoco e dobbiamo uscirne con 6 punti tondi tondi. Il campionato Fica entra nel vivo e non è pensabile che i campioni in carica stiano alla finestra. Doppio appuntamento, doppio esordio: lunedì alle 22 a Katanga contro i Peroni e mercoledì (luogo e ora da definire) contro la capolista Meusa Real che oltre al nome vuole evidentemente fotterci pure il titolo. Entriamo in questo tour de force con molte assenze, che fra l'altro si prolungheranno per parecchio tempo. Quindi, siamo rimasti in 8 e tutti e 8 sono chiamati a dare il massimo e anche di più per il Verza. E' il momento di dimostrare l'attaccamento alla maglia, le chiacchiere stanno a zero, le lamentele pure. L'obiettivo è uno e uno solo: portare a casa la vetta della classifica!!!
Ecco la lista dei convocati:

BARMAN
PAOLO ITA
KIKERO
KALONJI
JCN
JPO
MILLUZZ
BORIS

Verzici!! Sotto con le presenze per il doppio impegno, non deludete i verde oro

21 commenti:

millandrea ha detto...

presente sia lunedì che mercoledì

nico ha detto...

presente sia lunedì che venerdi, disponibile al turn over (...)

Non prima delle 10 però!

BARMAN l'amico del lampione

nocciolo ha detto...

Sempre e comunque

Anonimo ha detto...

presente e carichissimo per entrambe le partite...mercoledì sarebbe meglio sul tardi (devo andare a terni e non so di preciso quando torno)

millandrea ha detto...

ehm, nic.... e mercoledì?

Sir Charles Littlegood ha detto...

si chiama amico del lampione! :D

Nino Calabrò ha detto...

PRESENTE

nico ha detto...

mercoledi se non posso io di sicuro viene il lampione, TRANQUILLI!!

Anonimo ha detto...

PRESEntissimo...dai di chr ci siamo organizziamo un'amichevole Martedi...)!

Anonimo ha detto...

ok ci sono

lunedi sicuro
mercoledì no


ale verza ale!

cicero

nico ha detto...

Avviso personale alla squadra:

ragazzi per la prima volta in vita mia DEVO dire che la FICA MI STA FACENDO SCHIFO!!

A sto punto meglio il mio lampione...

Spero cambi il prima possibile la situazione, ribadisco che gioco per diventirmi e RILASSARMI,non per la gloria di un Barman. Ciò è solo una nozione a titolo informativo per il mio Capitano e la mia Squadra.

VOGLIO UNA FICA PULITA, E NON PER BAMBINI VIZIATI CHE DEVONO VINCERE CON CHISSA' QUALE ARTEFATTO

Sarò "tristemente contento" di andarmene a cercare lampioni anali sempre più grossi se si gioca così (o se sento ste storiacce, anche con altre squadre).

Vai ragazzuoli ora aspetto solo le solite minchiate di chi (che difficilmente sarà una Verza!)prenderà per il culo st'intervento cercando di "scagionarsi" dalle prorie colpe.

A Lunedì!!

BARMAN

Anonimo ha detto...

barman for president

Dimitri Boongalow aka OfO ha detto...

DI NUOVO PRONTO A SPACCARE QUALCHE CULO!!!!

Sir Charles Littlegood ha detto...

caro barman questo da te non me l'aspettavo proprio. gettare benzina sul fuoco!

il tuo intervento è ridicolo e fazioso, ancor di più se si pensa chi ha voluto così fortemente (e inutilmente!) puntualizzare sulla "regola del lampione".

spiegami un po': prima polemizzi per tre giorni perché nel derby si era continuato a giocare dopo lo spegnimento del lampione (anche se il risultato non è cambiato). "così non va bene! ricordiamoci del regolamento! non si può scrivere una cosa e poi farne un'altra!" e bla bla bla.

nell'occasione, ricevesti le scuse ufficiali della FICA (cioè mie)e la promessa che si sarebbe seguita la regola.

poi all'improssivo ti metti a fare il paladino del gioco tranquillo e rilassato?!?

parli di colpe, di "scagionarsi"... MA NON TI VERGOGNI?!?

che ci si può fare se la sorte ha voluto che proprio la settimana successiva ci fosse un gol dopo lo spegnimento del lampione? bisognerebbe rimangiarsi di nuovo tutto quello che si è detto e fare finta di niente? o forse è meglio (come pensavo) mantenere uniformità di regole?

io non so più che fare. cerco di fare i salti mortali per dare un equilibrio alla FICA e venire incontro a le richieste di tutte le squadre.

per di più, sono anche l'UNICO che fa questo lavoro di sintesi, ragione in più per cui ho poca voglia di stare a sentire le sparate gratuite di tutti quelli che la mattina si svegliano con il cazzo girato o pronti a rimangiarsi le proprie parole.

FIGURATI SE HO VOGLIA DI SENTIRMI DIRE DA UN BISCHERELLO QUALSIASI CHE FACCIO TUTTO STO BATTIMENTO PER "VINCERE CON CHISSA' QUALE ARTEFATTO".

Ma siamo impazziti?

Quindi, vediamo di moderare le parole, vediamo di non rompere i coglioni a gratis (aiuti e suggerimenti sono sempre graditi), vediamo di abbassare i toni che qui la stiamo mettendo un po' troppo sul personale e sul "serio", manco ci fosse chissà che in palio...

RISPETTO E PAZIENZA PER LO SBATTIMENTO GRATUITO (non perfetto, ma volenteroso)!!!

LO PRETENDO!!

se poi qualcuno volesse affiancarmi, sostituirmi, aiutarmi nella gestione del campionato io gliene sarei GRATO e sarei STRAFELICE.

Altrimenti, silenzio e AFFANCULO!!!

nico ha detto...

ahahahah!! carlo, come volevasi dimostrare!!! eheheh

se la FICA tribola sai di chi sono le colpe, se vuoi ti affianco, ti precedo o retrocedo, te l'appizzo se insisti.

L'amico mio (il lampione) detta regole di fine partita no?! ed in 2 casi non è stato rispettato, io dicevo questo.

se non riesci a capire un concetto base come questo beh allora mi sa che un bischeretto o conjoncello come me ne sa molto di più di un potente e affermato (..) come te. non so definirti!

Mi piace come giochi, non mi piace che sei falso e tu nelle partite (ahahahahahaha!!) dici di non fare falli.
io mi vergogno quando faccio cazzate, mnagari regolati tu di conseguenza.
Ma se la fica mi vuole escludere dal torneo sono più che felice (se la fica sei tu!)
Carlè, sai che mi stai simpatico, sai che ti ho sempre appoggiato in quello che porti avanti, ma l'onestà secondo me dovrebbe essere di base.
La fica così non finisce e lo sai. oppure finisce come con il buccellona: un mare di scuse per nascondere i veri problemi!

Ma comunque avevo predetto il tuo intervento, mi sono divertito tantissimo per ciò (ulteriore conferma), quindi grazie a presto!

P.S. ma a che ore se gioca?!

BARMAN: il vergognoso bischerello amico del lampione

Carlo maddai...

Sir Charles Littlegood ha detto...

risposta assolutamente vuota, perché io ho cercato di assecondare le vostre (tue) proteste. il gol di tommy, visto che ININFLUENTE, era una sorta di premio (concesso anche dai pepper) per un ragazzo che non segna mai e, visto che siamo qui a divertirci, era carino se aveva una doppietta in carriera...

per di più, non ho nessuna intenzione di farmi dare dello sleale da te, nè di farmi spiegare se faccio o non faccio falli, nè di dover leggere di questi messaggi pseudo buonistici, pseudo amichevoli, pseudo furbetto, pseudo simpatico...

credi di essere furbo? di portare verità superiori?

per me, te e le tue dimostrazioni di stima potete anche andare a fare una girata. io se fai così ti considero solo un bischerello e non ho bisogno d'indorare tanto la pillola con belle paroline.

io rispondo non perché tu sia la Pizia Perialla ma perché non ho nessuna intenzione di lasciarti sproloquiare gratuitamente e ingiustamente contro di me.

purtroppo ho cercato di fare una cosa più grande di me, o forse semplicemente non riesco a farla come si deve.

questo non significa che mi debba sorbire tutte queste lagne e tutte queste accuse quotidianamente.

non ne ho nessuna intenzione, per questo le regole del campionato (vedi blog) da oggi sono tutte in mano alle squadre.

a me lasciatemi in pace! ho cose più serie da fare che dar retta ai mestrui boreali di 50 persone buone solo a chiacchierare dopo e a non fare un cazzo prima.

io spero tanto che il campionato duri fino in fondo. da oggi ognuno ha la sua dose paritaria di responsabilità.

speriamo sia da stimolo per agire di più e chiacchierare di meno.

saluti

nico ha detto...

ti ricordo che io a stefano ho lucidato gli scarpini al II gol!!

Una cosa è vera, mi lasci senza parole: io ti ho offeso?! minchia il bue che dice cornuto all'asino... ma a sto punto dico solo una cosa:
HAI RAGIONE TU, SCUSA!

Non ti dico che fai falli perchè lo sai meglio di me se li fai (...appunto...)

Ma basta tranquillo che non ti tocco più il giocattolino, amo parlare con chi si può,non con altri!

Spero anche io che la fica vada bene, con o senza me!!

Forza Verza e in bocca al lupo agli altri!

Sir Charles Littlegood ha detto...

allucinante! continui a sparare cazzate e a sparare a zero contro di me... con sto tono da vittima, come se io (o la FICA) potessi dire "oggi non giochi più"...

che atteggiamente di merda! non sai far altro che rigirare i discorsi vuoti che fai con accuse continue e senza senso...

ti attacchi al discorso dei falli (ma che c'entra?!?), parli di giocatollino... tra un po' mi dirai pure che gli ho fatto male a posta a vespozzo l'ultima partita e che non segno le vittorie del verza in classifica. se vuoi ti do il contatto msn di mia sorella che ha 13 anni e magari avrete un confronto dialogico paritario.

caro nico, se hai qualcosa da dire dillo apertamente senza tutti codesti giochini di parole, il dico e non dico, allusioni provocatorie...

se con me tu non potessi parlare non starei qui a risponderti. il problema è che io ho qualcosa da dire e l'ho detto. tu invece non sai far altro che attaccarti a pretesti per continuare una polemica inutile al principio e assolutamente inutile adesso che non esiste più nessun regolamento o cavillo che i faziosi ladri furbetti di cui parli (di cui vorresti parlare se non ti mangiassi una parola sì e mezza anche) potrebbero manipolare per i loro sporchi interessi...

poverino... più scrivi e più palesi la pochezza del tuo parlare, e anche del tuo pensare mi sa, vista l'ostinazione all'accusa personale e all'espediente fuori contesto...

inizio a compatirti ma se vuoi approfondire qualche aspetto della macchinazione che io e la FICA abbiamo fatto contro di te resto a disposizione.

per fortuna è tutto sotto la luce del sole. continua quanto ti pare ma non ti permetterò di prendermi per il culo e infamarmi un secondo di più.

argomenta argomenta. io sono qui pronto a dimostrare (non vedo come ce ne sia bisogno) la mia assoluta buona fede in tutta la gestione della FICA.

nico ha detto...

giuro che non ho letto tutto l'ultimo tuo commento, ma hai ragione in tutto come sopra scritto. se vuoi CAPIRE il mio punto di vista, forse ti sarà più facile capirlo dai miei compagni di squadra (che sono anche tra i tuoi migliori amici, penso tu riesca ad avere una buona dialettica almeno con loro no?!). Nessuna colpa, è che io e te non ci capiamo. Va bene così? Spero proprio perchè giuro non rispondo più!

buone

Sir Charles Littlegood ha detto...

io non voglio ragione. la questione lampione è stata in fieri e ho cercato di gestirla nel modo migliore secondo gli sviluppi: ovvero, prima della tua precisazione, giocando fino allo spegnimento totale, poi, quando hai sottolineato che il regolamento diceva diversamente, cercando di rispettare quanto scritto.

certo, se mi fossi ricordato subito la regola non ci sarebbero stati problemi, ma più che scusarmi e cambiare io non so che fare.

poi se vuoi continuare a fare il simpatico ben venga, mi fai come il cazzo alle vecchie.

io con i tuoi compagni di squadra ci parlo spesso - anche di FICA - e nessuno mi ha mai preso a male parole dicendo che cambio le regole solo per far vincere il Metallurg.

abbi il coraggio delle tue parole, affronta la realtà senza cercare l'aiutino dell'amico, difendi le tue posizioni. dai retta, ti sentirai meglio!

e poi, io capisco benissimo che cosa vuoi dire, ma credo che sia tutto o falso o inutile o pretestuoso... sorry!

El C.i.d. ha detto...

Ragazzi.
Entro a SventraPapere solamente per sottolineare un fatto.
1.Quando si pongono delle questioni facciamolo almeno con chiarezza.
2.Quando si pongono le questioni cerchiamo di farlo con rispetto.
3.Evitiamo di fare polemiche sul blog che si fa solo confusione. Abbiamo una salsicciata, l'abbiamo fatta a posta, usiamo quella per discutere personalmente in imbriachezza!