venerdì 6 febbraio 2009


Cari amici, è giunto il momento di un post che si fa in tutti i blog. Andiamo insieme a scandagliare le parole chiave che su Google hanno condotto ignari cybernauti nel nostro benamato blog del Real Verza. Se vogliamo fare una classifica vince chiaramente la chiave di ricerca “Real Verza”, ma dopo c’è un po’ di tutto. Abbiamo diviso per categorie, per facilitare la lettura. In grassetto i più belli, in rosso i commenti. La gente non sta bene, per niente.

Partiamo dalla categoria sessuale, certamente la più cliccata. C’è “super fica”, “mettimelo nell’ano”, “cerotti ormoni transcome per smettere di fumare?, “bordello come i go go”, “la figa nerissimami raccomando, la voglio nerissima, “morena schiattarella”, “culo come una verza” in che senso?, “la terza gamba di katanga” hihihi, superfiga strepitosa”, “grattami la fica” cercasi volontari, “mamma che fanno in fica” questa sfido chiunque a capirla, “un po' di topa” giusto un po', “superfiga emozionante foto”, “roccoflautosei un genio, “cerco una ragazza per le serate piccanti non a pagamento amatori” e anche un lingotto d'oro nel giardino di casa, “figa fatta strana” o come la vuoi?, “sodomizzata superdotato”

Categoria geografica: “der pigneto semo noi”, “Neve a Firenze”,

Spirituali: e un po' di cielo e un po in ficauna preghiera poetica, ma concreta, “padre Goffredo”, “los culos dela muerte”

Salute: “massaggi prostatale”, “allergia autunnale”, “che effetto fa fumare la verzasei più genio di quello di prima, “spremuta sangue”, “la verza fa male al fegato?” dipende, se te la sparano con un cannone, sì.

Varie: “fare un culo come un verza”, “ian paglia” sigarette?, “porta phon ricciolo” Geppo, ne sai qualcosa?, “jpo uscite dicembre” questo dev'essere il tuo fan club, “metallurg tosatti”, “chi vinse la guerra fredda?X, hanno pareggiato. Kennedy voleva fare a "chi fa l'ultimo vince" ma Fratini Fratini spense le luci.



VOTATE LA VOSTRA PREFERITA

3 commenti:

Dimitri Boongalow aka OfO ha detto...

hahahahahaha!!!!
quello più rimasto è quello che cercava padre Goffredo!!!
Colgo l'occasione per ringraziare il mio fan club "JPO uscite dicembre".
Grazie ragazze!

nocciolo ha detto...

"Un po' di cielo e un po' in fica" secondo me è un capolavoro

Anonimo ha detto...

excusa me, stavo cercando in toda italia un gozzo del billo e los culos dela muerte