lunedì 30 giugno 2008

Fine stagione


- Mercoledì 2 luglio giochiamo con gli eterni rivali del Dpo-Metallurg per la supercoppa F.I.C.A. Sarà probabilmente l'ultima volta che incontriamo i becchini per questa stagione. Avanti con le disponibilità, seguiranno convocazioni.
- La facciamo la cena della vittoria del campinato? Pizza giovedì? Duca del Nord offre, altrimenti, arioso terrazzo per cena-grigliata (immagino) e ampio parcheggio.
- Per settimana prossima si potrebbe fare triangolare con squadra amici Niccolò e Liberazione (o addirittura quadrangolare con il Metallurg), che dite?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

presente! Favolosa l'idea del banchetto-simposio di fine stagione, soprattutto perchè venerdi ho un esame. ed andare ubriachi agli esami è sempre confortevole se ti va male.
Per il quadrangolare i miei amici ci sono quasi sicuramente.

Anonimo ha detto...

presente
D4

millandrea ha detto...

ragazzi, si aggira capitan milella per la capitale. I cugini-becchini ci propongono quindi di giocare stasera per permettere al loro mitico leader di essere dei nostri. Io sono d'accordo, ci siete voi?

Anonimo ha detto...

io ci sono anche stasera

JCN7

Anonimo ha detto...

sisi.. meglio stasera
JPO

Anonimo ha detto...

eh stasera è proibitivo, devo riuscire in qualche modo a chiudere un esame per domani mattina... Aimè non c'è neanche un buchetto in notturna per la Coppa SuperFica.
Ma tornate vittoriosi e con la coppa piena di Nettare DiVino.
Verza Olè Verza Olè

Anonimo ha detto...

Ragazzi, stasera (martedì) non ce la faccio.. presente per mercoledì! e ovviamente per la cena giovedì, pizza o grigliata fa lo stesso... anche se la ciccia è la ciccia!!! propongo cena in divisa da gioco...
V9

Nino Calabrò ha detto...

Io ci sono
vespa questo vuol dire niente basket
il capitan milella va onorato

Anonimo ha detto...

va buono Ninay, ormai avevo già fissato una cena..
mi dispiace non essere in campo..
portate a casa un altro trofeo!!!
Forza Verza
Vespa

Nino Calabrò ha detto...

milluuuuzzi ste convocazioni le fai o no???
kikero è disponibile