lunedì 23 giugno 2008

ConVocazio



È un Real rivoluzionato quello che si presenterà stasera al Katanga Stadium per cercare di mettere a segno il primo dei match ball guadagnati nel corso del campionato. Dopo un po' di pretattica mediatica per seminare zizzania, i 7 superstiti dell'afa estiva, sono: in porta, con il numero 5 JANNIS PALIA; centrale difensivo, con il numero 8 JPO, terzino di fascia sinistra con il numero 3 KALONJI, terzino di fascia destra, con il numero 10 MILLUZ, centrocampo a due con il numero 11 BORIS e con il numero x VALERIO, punta e ariete con il numero 9 VESPOZZAO.
Si pregano compagni e/o avvesari di procurare guanti e se possibile gomitiere per l'improvvisato portiere....

8 commenti:

nocciolo ha detto...

Le chicchiere stanno a zero. Grazie a Jampaglia che si sacrifica tra i pali (io l'ho visto, tra i pali, niente male!). Forza Real, cazzuti e determinati. Sto rosicando non poco, non essere della partita, a sto giro, pesa!

JCN7

il mister ha detto...

ma come è che avete fatto fuori lo storico nocciolo per mettere due panchinari del verza? (giusto per rintuzzare, non si sa mai.) Formalizzo, dato che siamo a fine anno, la proosta d'acquisto da parte della società D.P.O Metallurg per il terzino fluidificante Josuè Cardoso Nocholo del Real Verza. l'offerta e 4,5 Milioni di euro più il prestito di Baud' Haffi. fateci sapere. Nocholo vieni da noi, noi non seghiamo i nostri membri fondatori. mai.

millandrea ha detto...

Vorrei ricordare al mister avversario che le trattaive individuali non si possono fare e che il fluidificante brasiliano non è in vendita. Ma confido che sarà lui stesso a smentire ogni ipotesi di addio alla società che lo ha scoperto, valorizzato e offeso

Sir Charles Littlegood ha detto...

ma non era portoghese?

millandrea ha detto...

oops... ora scoprono anche che c'ha 37 anni

Anonimo ha detto...

Il mio assistito smentisce ogni voce che lo vorrebbe lontano dalla squadra che lo ha scoperto valorizzato e offeso. Il fatto che stasera non sia della partita è legato alla sola sua indisponibilità e non a scelte tecniche. Nel ringraziare il mister avversario della stima, rifiuta l'offerta, e va avanti, numero sette! emilia romagna!. Scusate, questo era un altro gioco.
In ogni caso, il mio assistito dichiare "Forza Real!", e sta stringendo con il presidete Giorgio un contratto a vita.

Anonimo ha detto...

Sì. Era ed è portoghese.

El C.i.d. ha detto...

Suca Ghei



giusto per stemperare gli animi