giovedì 19 giugno 2008

CHE IMPRESA!!!!!



Pareggio all'ultimo secondo del Verza. Campionato finito per il Metallurg??? Pensiamo di si!!

Una squadra tutta Quore e Ammore è riuscita a pareggiare ieri sera all'ultimo secondo di gioco nel verde manto dell'inedito campo "Quellovicinoacasadelgeppo" contro l'ormai sempre più affranto Metallurg, che da ieri, possiamo dire, ha un piede dentro la fossa della serie B (F.I.G.A.)., quando ormai mancano una manciata di partite alla fine del campionato.
Che dire, bella partita dei nostri che pensate un pò, hanno avuto la sfortuna di giocare con l'uomo in più (milluzz) sin dai primi minuti di gioco. Bella sega, direte voi... si, bella sega... giocare in uno in più come Milluzz non è affar da poco.... Magari averlo perso noi... e invece no, ieri a rimetterci le penne è stato il capitano del Metallurg, che speriamo si ripigli in tempo... perchè giocare con l'uomo in più non è affar da poco (ripetiamo)... se poi quell'uomo in più è il nostro capitano... beh allora diventa dura!!!!
Vabbè votiamo. 7-- a Barman: che si perde e non riesce a trovare la via dello stadio (TOM TOM GO). Iannis Palia si becca un 7-- perchè ha lavato in tempo la maglietta buona (OMINO BIANCO) mentre 7-- a JPO perchè invece non è riuscito nell'intento di fare il bucato anche se ne aveva ben donde (OMINO NERO). Voto 7-- a Il Duca perchè è riuscito a non infortunarsi anche se ci è andato vicino (RONALDO) mentre 7-- a Milluzz perchè ha svolto egregiamente il ruolo dell'uomo in più (UNO E TRINO). un bel 7-- a Vespuoz perche è riuscito a parlare in arabo con gli indiani del Kebab (MULLAH). Per finire 7-- a Kalonji perchè ha fatto perdere una serata con la sua morosa al suo amico, per fargli vedere questa cazzo di partita del cazzo (scusate la tautologia) di ieri sera (CUPIDO).
Forza Real lo scudetto è ormai nostro!!!

11 commenti:

Sir Charles Littlegood ha detto...

geppo non fare il jampaglia che ieri al 10' del primo tempo sognava vittorie facili e proponeva inutili biscotti alla fame metallurga.

a noi ci sfama solo la carne verzana, il sangue delle vostre membra.

quindi preparatevi alla battaglia, fino alla fine, anche quando se forse chissà non so ne dubito la classifica ci avrà condannato in anticipo.

morte alle verdure!

El C.i.d. ha detto...

Penso che nonostante sia difficile,
si potrebbe anche parlare di pallone
maledetti fanfaroni che non siete altro
tanto manco le cazzate sapete dire meglio di noi
quindi fate prima a oscurare il blog
Dio Fa'!

Anonimo ha detto...

Incredibile come le pagelle spieghino il match, leggendole è come vederlo in tv!
Ma com'è possibile che a metà scudetto il Real faceva gioco e possesso ed il d.p.o. contropiedi ed azioni individuali....
Capisco a volere dei team elastici, ma quando le caratteristiche si invertono...
Ragazzi dalla prossima dobbiamo avere testa, gambe e ... nandrolone và così annamo sicuri.

BARMAN

Sir Charles Littlegood ha detto...

effettivamente, veramente ridicoli.

già fate schifo in campo, adesso non riuscite nemmeno a muovere le ditine monche che vi ritrovate per scrivere un commento sensato alla panchina.

per lezioni di calcio, e di dignità soprattutto, potete visitare il nostro blog.

con compatimento
gemello

Anonimo ha detto...

Mi permetto un'altro concetto, rivolto (soprattutto alla luce di questi interventi) ad entrambe le società: il sentirsi superiori provoca [come abbiamo appena visto col Real Verza sul +9 o in passato col d.p.o. Metallurg per UNA partita vinta (...)], come all'Italia dopo un mondiale vinto, un rilassamento in campo che non porta a niente.
Cerchiamo di pensare di stare paripunti e secondo me il gioco tornerà bello ed equilibrato.
FA CALDO!!

BARMAN

Anonimo ha detto...

Bravo Barman!!!
TI VOGLIAMO COSì! TI VOGLIAMO COSì!
vESP

Anonimo ha detto...

dire che ci vogliono i punti politici!!! che si vinca o che si perda o che si pareggia... zero punti a testa..
che ne pensate????

millandrea ha detto...

Bravo Barman! E bravo pure JPO, l'ironia, e soprattutto l'autoironia sono da sempre il nostro tratto distintivo. Poi però c'è il pallone. Diciamocela tutta, ieri c'hanno sovrastato poi c'ha detto culo e abbiamo fatto il classico risultato da Chievo. Non c'era parte del campo dove la spuntavamo, per fortuna la difesa e Barman hanno retto alla grande. Andavano il doppio, capita. In più ci siamo messi a scannarci fra di noi. E allora mi ricordo di partite stravinte con l'infortunato (e lascia perdè che spesso ero io.....) o sfighe varie. Questo cazzo di campionato non è ancora vinto!!!

nocciolo ha detto...

Appoggio il capitano. Pur non avendo visto la partita di ieri ne ho viste di sicuro come quella di ieri. Con zero reattività e surclassati dall'avversario. Ma ne ho viste altre in cui abbiamo giocato alla grande e non c'è stata partita. Abbiamo tre match ball. Sfruttiamo il primo e chiudiamo questo campionato che ci meritiamo.



Cazzo!



Forza Real


JCN7

Sir Charles Littlegood ha detto...

oddio mi tocca essere d'accordo con le sagge parole di milluzzi...

per la cronaca, il prossimo match ball ce lo avete lunedì 23 giugno ore 22.30 da katanga.

prenotato veramente, senza tornei vari.

Sir Charles Littlegood ha detto...

RETTIFICO: ore 22 "elastiche", "flessibili"... insomma 10 minuti c'aspetta pure...