domenica 23 settembre 2007

Notte Brava per J.C. Nocciolo


Rivelazioni piccanti - Josuè Cardoso Nocciolo ha festeggiato la sconfitta del Real Verza con un'orgia a casa, un Beverone gigante e una serata al Branca in compagnia di cinque prostitute di alto bordo. Una delle call girl chiamata la "Gemella Pecora" (con lui nella foto scattata all'entrata del noto locale romano), ha raccontato per filo e per segno al tabloid domenicale 'News of the World' la notte brava nella villa da 4,5 milioni di euro (circa!?!?!?) dove vive il fuoriclasse. All'orgia avrebbero preso parte altri due famosi calciatori appena ingaggiati dallo squadrone verzano: si parla di Carligno Gemello e di Geppo de'Geppi (ma le voci sono da confermare).

Con lui anche gratis - La bionda "Gemella Pecora" dice che lei e le altre ragazze sono state portate da Poggio Ciliegio a Roma su richiesta di "un cliente di spicco" ma non si aspettavano assolutamente di trovarsi al cospetto dell'aitante aretino in una villa da mille e una notte e sono rimaste a bocca aperta, quasi in stato di choc: "Ho riconosciuto Nocciolo subito avendolo visto alla Coppa del Mondo di Bigliardino. E' il mio idolo. Mi ha sempre affascinato e ho pensato che potevo farlo gratis". "Nocciolo ha un corpo splendido".

Souvenir piccanti - "Tutte volevano ballare con lui", afferma l'accompagnatrice che lavora per 170 Euri all'ora e al pari delle altre quattro ragazze sarebbe stata a casa del calciatore per un totale di quattro ore, sbevazzando a piu' non posso, danzando, facendo l'amore di gruppo in camera e in piscina (?!?!?!). "A casa di Nocciolo ho lasciato come souvenir il mio reggiseno e le mie mutandine. A quest'ora li ha probabilmente già trovati", ha ridacchiato la bionda al termine dell'intervista con il 'News of the World' che pubblica foto di lei e delle altre 'escort'.


A questo punto una domanda è lecita: sarà questo il motivo per il quale Nocciolo gioca così male???? A voi lardua sentenza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

muhahahahahahhahahahahhahahahahhahah! giappichini sei un idolo!!!!!

oh oggi l'edicola aveva finito news of the world... ESAURITOOOOO!!!

Eleonora Zarroni ha detto...

Il legale di Eleonora de Cornelius, l' attuale compagna del campione Nocciolo, denuncia News of the world e chiede la somma pari al valore della villa dove si è consumato il tradimento come risarcimento dei danni morali a lei arrecati.

Anonimo ha detto...

E' stato bellissimo. Peccato che con quel cazzetto sia durato solo 3 minuti...

Vabè, l'argenteria della villa arrichirà senz'altro il mio monolocale...

Comunque, per chi volesse, culo bocca e fica ogni giorno (e ogni notte!!) al 3209867439.

Vi aspetto calda e bagnata!

Anonimo ha detto...

Il legale di Josuè Cardoso Nocciolo ha diramato il seguente comunicato stampa.

Visto:

- che le notizie riportate sul domenicale "News of the World" sono completamente false;
- che parimenti false sono le dichiarazioni diffamatorie della cosiddetta Gemella Pecora;
- che il sito www.realverza.blogspot.com ha pubblicato per vera una notizia priva di fondamento;

dispone una querela verso i tre soggetti per garantire la credibilità e la reputazione del suddetto cliente. Avrete presto notizie dal tribunale.

Avv. Abelardo Fancazzi