martedì 25 settembre 2007

I GUAI NON FINISCONO MAI!!!!!! (accidenta ai fagioli all'uccelletta!!!)

Erano circa le 24,30 quando la vettura di tre calciatori del Real Verza (quella in alto nella foto) si è scontrata contro quella di un tifoso degli Zanardi's (in basso nella foto).
Non ancora finita la Bufera delle seratine a luci rosse, e dopo la (millesima) sconfitta casalinga con gli Zanardi's, ecco che in casa Real Verza arriva l'ennesima brutta e sconvolgente notizia.
Ieri notte infatti, subito dopo la sconquassante debacle contro il Team eugubino degli Zanardi's, l'autovettura di Geppo si è disastrosamente scontrata contro quella di un facinoroso tifoso kamikazee dell'opposta fazione. Nella macchina, oltre all'autista, si trovavano i compagni verzani J.C. Nocciolo (sempre lui) e il fido Kalonji. Tutti incredibilmente rimasti illesi nello scontro.
Indescrizioni dicono che i tre (molto)FUORI (poco)CLASSE stavano correndo a tutta manetta verso casa per mangiarsi avidamente un piatto di fagioli con la salsiccia di cui, pare, Kalonji vada ghiottissimo.
Donne, Motori e Fagioli stanno ineluttabilmente mandando alla deriva quella che prima(!?!?!) era considerata una valorosa Società. A delinquere, ma pur sempre una Società.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhahahahahahhahahahh! Grande Giappichini! L'autoironia resta sempre il miglior antidoto a tutti le maledette disgrazie!

Mitica foto!

Anonimo ha detto...

sono indignato. questi sporchi giochetti delle società avversarie fanno impallidire moggi e calciopoli. non siete nemmeno in grado di fare le cose per bene. non lo sapete che nocciolo è un miracolato e niente e nessuno potrà mai ucciderlo a meno che lui non lo voglia???

Anonimo ha detto...

הּגּבּוּזּךּנּסּכּטּכּפּהּהּ ךּנּסּכּ ךּנּסּכּטּכּ הּגּבּוּזּךּנּסּכּ!!!!