martedì 4 novembre 2008

CHE MAGNATA!!!!!!!!

Grande abbuffata ieri sera per gli atleti del Real Verza. I nostri si ritrovano alle 10.30 (al secondo turno, prima il tavolo era occupato) al Ristorante "Chez Fraten Fraten" vicino a San Paolo, Roma.
Li accoglie al tavolo il maitre Pelè Tagliagolà con una bottiglia di Nobile "Il Gemello-Chianti fiorentino Docg", leggermente asprino per dire la verità, ma i verzici buttano giù senza di colpo ferire.
Arrivano gli antipasti. Un "Beautiful Mind" in salsa agrodolce tanto per cominciare. A Boris gli garba il nome e si getta subito sul cibo.
Come primo piatto (che tanto primo non è!!) arriva invece uno stupendo "De Blas in fois-gras", portata tipicamente siciliana, Kalonji chiede il bis poi esagera e ne mangia un altro. La sua cena finirà qui.
Pelè Tagliagolà annuccia garbatamente che è in arrivo dalla calabria un "Catanzaro IGT", anche questo però terribilmente inacidito ma Geppo, grandissima fogna, se lo beve come se niente fosse.
Direttamente dall'Australia giunge la Seconda portata. Un "Dottor de Mort" niente male che dividono a metà Noch e Paolo TA, lasciando sul tavolo numerosi ossicini che succhierà Milluzzi a fine pasto. Dessert: gelato Tutto Ciola. Vespa ne va ghiotto e ne mangia 4.
Si finisce con sigarini cubani, Rum a manetta e pance terribilmente piene.
Dispiace però vedere Barman che, visibilmente costipato, non mangia nulla o poco più.
Spesa 5 euri e tutti a casa. Ve lo consigliamo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande verza!!

DDN#4

nocciolo ha detto...

SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA!

nico ha detto...

eheheheheh

Anonimo ha detto...

milluzz...ma il campo è prenotato per giovedi?aspetto vostre notizie
cannone

nico ha detto...

Vostre con la V maiuscola prego.

BARMAN