martedì 5 febbraio 2008

QUANDO SI GIOCA?




Superando le minchiate, le seghe, le chiacchiere, le indisponibilità e tornando al calcio giocato, quando si gioca? Mercoledì? Che dite? (nella Foto Capitan Milluzzi durante una fase di gioco)


13 commenti:

Anonimo ha detto...

giochiamo domani sisisisi

Anonimo ha detto...

l'interconnessione astrale della ciolla di geppo ha pronosticato una caustica ricaduta degli eventi legati all'organizzazione di una partita non premeditata dagli organi dirigenziali internazionali cosicché tutto questo rincorrersi di notizie e smentite non ha fatto altro che acuire il divario tecnicotattico tra due squadre che se solo volessero potrebbero affrontarsi a viso aperto in qualsiasi occasione invece di dover sempre sottostare alla mostra degli altrui deretani che arrivano a destabilizzare il clima di reciproco rispetto che ogni manifestazione sportiva come quella oggetto della discussione dovrebbe garantire per consentire senza più nessun dubbio l'utilizzo degli arbitri di area interrompendo le continue inutili futili ignobili proteste di vespuozzo sostenuto dai compagni che per semplice viltà sembrano traccheggiare su un assunto che altresì dovrebbe apparire ovvio agli occhi dei più nonostante tutto questo polverone sollevato dalla stampa abbia messo in luce i giochi perversi perpetrati sottobanco dal Real Verza nel momento in cui anche il meno acuto degli osservatori si sarebbe reso conto di quanto questo continuo posticipare la data di una partita tanto delicata per le sorti del campionato rovini non solo il morale dei giocatori ma soprattutto le speranze di tutti i tifosi e di molti appassionati nel poter finalmente tornare a godere di un evento di risonanza mondiale dagli spalti dai salotti dai bar ma comunque nel più breve tempo possibile.

Anonimo ha detto...

il real verza domani è disponibile per un match. cercasi avversari

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto non essere del match, ma il buon Vespozzao domani torna nel suo paesiello...saluti e grinta

Anonimo ha detto...

ho capito vai... domani vado a correre....

il barone ha detto...

il metallurg c'è. adesso tirate fuori i coglioni e venite a fidarsi.

Anonimo ha detto...

mi sfugge questo, venite a fidarsi...

Anonimo ha detto...

ci credo che sfugge, scrivi alle 4 passate...

Anonimo ha detto...

ma quindi si gioca?

forti dubbi sulla LLOD, secondo voci di corridoio...

nocciolo ha detto...

abbiamo due blog e non ci riesce a capire se stasera si gioca o no. e almeno in 6 siamo laureati in scienze della comunicazione. mica male.

il mister ha detto...

si gioca

Anonimo ha detto...

Ma oggi vale come Coppa o come Campionato?

Anonimo ha detto...

AA principe... cche tte'm porta.. tanto nun giochi nianche????