mercoledì 13 febbraio 2008

Martedì grasso




Ragazzi, è andata. Il trucchetto di far vincere nettamente una partita ai metallurg è andato in porto. Adesso torneranno finalmente più antipatici di prima e la loro falsa umiltà e lo spinto buonismo potranno diventare brutti ricordi. Ci piacciono così, neri e incazzati perché sarà più bello batterli sul campo. Avvisiamo quindi Jampaglia e Jpp che possono uscire dal covo dove si erano nascosti così alla prossima i neri saranno di nuovo becchi e bastonati, come logica e blasone pretendono. Bravo, bravissimo Real Verza. Ma scendiamo nei dettagli.

Valerio, s.v.: Simula benissimo uno stiramento ad inizio partita per poter andare direttamente in porta. I suoi primi (e ultimi) scatti potevano impensierire la LLOD, bene ha fatto a ritirarsi dalla scena.

Paolo, 10: Mai visto uno impegnarsi tanto per far segnare gli avversari. Se solo scappa dalla palla, se pressato la passa direttamente agli avversari. Encomiabile.

Kalonji, 9: A lui va gran parte del merito della resurrezione di Tuttociola. Lo galvanizza pure quando dice di voler cambiare fascia per non vederselo più davanti. Generoso.

Cardoso Nocciolo, 9: Dice di stare in fascia, ma furbescamente non c'è mai. Non azzecca un passaggio e li fa sembrare tutti errori. Illusionista.

O Imperatore, 9 e mezzo: Segna il primo gol per farla sembrare una partita vera poi semplicemente sparisce dal campo. Se la palla gli passa vicino lui accusa improvvisi sintomi di cecità. Prova a buttarla in rissa ma non gli riesce nemmeno quello. Ulisse.

Luca di Montezemolo, 10: La forza del Verza è il contropiede. Lui la dà dietro pure quando davanti a lui ha 4 verziani e il solo Poncharello. Genio.

Vespozzo, 9: Si sbatte all'inizio, poi non contrasta più nemmeno l'aria. Non passa la palla dietro nemmeno se è solo contro 4. Don Chisciotte

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Millu, non ci resta che buttarla sul ridere... Vesp

Anonimo ha detto...

ma la prossima si vince noi, maremma bucaiola troia impestata lurida con la sborra sui groppone sudicia infame lezza 'gnuda madida di piscio e sudore con una bella vomitata diritto nella topa...

El C.i.d. ha detto...

con quei due in campo tornerete alla vittoria
siete i piu forti

Anonimo ha detto...

ih ih ih ih ih ih ih!

comunque potevi scriverlo che è finita ZERO a ZERO, non si capisce...

http://youtube.com/watch?v=WrS9jMTDWbg

Anonimo ha detto...

behemot, ti donava di più lo pseudonimo di Ces, te lo dico sinceramente

El C.i.d. ha detto...

anonimo fai seriamente cacare!
e penso di sapere chi tu possa essere

Anonimo ha detto...

ragazzi, per una volta dobbiamo fare un passo indietro e ammettere le nostre colpe.

il gol a un metro di distanza, con il portiere a terra, ha condizionato in senso negativo la gara dei nostri avversari, che altrimenti avrebbe avuto un esito ben diverso.

quell'episodio è stato fondamentale ai fini del risultato e ci ha permesso di vincere, in modo sleale, una partita nella quale siamo stati costantemente schiacciati.

gli attaccanti verzi hanno fatto impazzire la difesa metallica, i difensori verzici hanno annullato gli avanti neri. questa è la realtà.

per non parlare dell'infinita serie di tiri fuori di un soffio, di pali , di traverse che hanno impedito al Real Verza di realizzare una decina di meritatissimi gol.

e noi, incapaci di giocare e di reagire, abbiamo soltanto saputo approfittare di un episodio antisportivo, per di più a inizio gara.

tutto questo, tralasciando il fatto che il portiere era infortunato a causa del nostro pessimo stile di gioco, falloso e cattivo.

siamo umili, fratelli metallurghi, e impariamo la scuola del fraseggio e dell'interdizione dagli indomiti e onesti paladini verzani.

mi pento e mi dolgo
dei miei peccati

dulcis in fundo: ma se in due tempi gliene facciamo 14, nel terzo tempo abbiamo un tetto ho possiamo arrivare a un pingponghistico 21?

millandrea ha detto...

benucci, va bene l'antipatia e tutto il resto. ci piaci così. ma l'italiano imparalo, porca miseria!

Anonimo ha detto...

cigola lo specchio caro milluz... senti come cigola sotto le tue unghiette...

millandrea ha detto...

ok, ti resta l'antipatia

nocciolo ha detto...

Preferivo un post tutto nero, con una figura gotica e con linguaggio da istituto luce che annunciava l'onta della sconfitta e l'italico ardore ferito.

Anonimo ha detto...

ti prego non dirmi così! :'(

Anonimo ha detto...

hahahahaha... immenso Post...
Ma dal commento 3 di Behemoth penso che il Metallurg non abbia ancora compreso lo scherzetto che gli abbiamo tirato....

JPP