giovedì 14 febbraio 2008

FAIR PLAY?




Compagni! Ascoltate! I cugini del Metallurg ci chiedono di posticipare al martedì anche la prossima settimana per assenza dell'allenatore/bandiera/musodimerda Abdul, richiamato dal Kgb per una misteriosa missione all'estero. Considerando che lunedì dovremmo testare il nuovo portiere (sempre in attesa di transfert) potremmo sentirlo per capire se martedì vuole farsi due partite (visto che lui gioca anche il campionato di serie B). Prima però la domanda a cui rispondere è questa: ci siamo noi?

5 commenti:

nocciolo ha detto...

Io ci sono. Però vorrei anche il portiere. Potremmo prima sondare il buon Niccolò e proporre, se non c'è martedì, un giorno alternativo.

il mister ha detto...

vorrei precisare che per me sarebbe importante poter giocare martedì o qualsiasi giorno dopo. potrei anche farcela lunedì, ma se l'aereo ritarda devo venire direttamente al campo dall'aeroporto. detto questo, se si deve fare si fa, quindi piuttosto che non giocare io gioco anche lunedì col jet lag. e se è tardi non aspetto il ritiro baglagli e lo lascio lì. in caso avvertitemi in tempo così già che sto ci metto un po' di c4.

nocciolo ha detto...

Cazzo, io la soddisfazione di andare a giocare direttamente dall'aeroporto me la voglio togliere una volta.

Anonimo ha detto...

sì ma devi venire con il trolley però!
e in giacchetta con la camicia verde!

Anonimo ha detto...

Anch'io lunedi non ci sono.... quindi martedi ok