martedì 30 giugno 2009

FORZA PERONI



Verzici, la Fica finì. Prima però di assaporarla per l'ultima volta c'è da assumere una posizione. E quindi, nonostante le infamate per tutto il campionato, i falli, le risse, gli scontri sul blog, le birre bevute alla faccia loro, in questa volata a due per la vittoria finale il Real Verza tifa Peroni. Perchè sono oggettivamente i più forti, perché hanno meno punti a tavolino e perché ci hanno menato di più. Stasera quindi chi vuole dei verzici venga a Katanga a vedersi Metallurg-Meusa, così c'è pure l'occasione per fare il tifo per gli odiati cugini e il voltagabbana è completo.

Poi, cari verzici, c'è da difendere un terzo posto che a questo punto è vitale per il futuro per il semplice fatto che i Pepper mi stanno massacrando i coglioni da una settimana dicendo che sono i più forti, che siamo bidoni e che arriveremo penultimi e bla bla bla. Spieghiamogli in campo chi sono i più forti, giovedì sera alle 22 a katanga (penso....). Sotto con le presenze.

Ultima cosa: non dimenticatevi che c'è ancora un trofeo in palio, la Supercoppa. Noi partecipiamo come vincitori dell'apertura, stasera sapremo chi sarà il nostro avversario fra Peroni e Meusa. Ci rimettiamo alla Saggia Fica per l'organizzazione della finale secca.

Buona camicia a tutti

12 commenti:

Dimitri Boongalow aka OfO ha detto...

Se la società chiama.. io rispondo!!!

vespidevogliosodiriscatto ha detto...

eccolo

paolo ha detto...

presente

paolo ha detto...

anche se sarebbe meglio domani

Anonimo ha detto...

eccomi
boris..

nico ha detto...

ma siamo gli unici senza partite vinte o perse a tavolino?!

ce sto

BARMAN

millandrea ha detto...

boris, devi fa 4 gol

Nino Calabrò ha detto...

barman siamo gli unici vediamo di vincere questa e poi andiamo a villa ada a festeggiare con easy star all stars

nico ha detto...

ma noch???

lore ha detto...

ci sono
lore

lore ha detto...

disdico non ci sono
sorry
lore

lore ha detto...

disdico non ci sono
sorry
lore