mercoledì 9 luglio 2008

zanzare




Verzici, convocazione e comunicazioni: giochiamo alle 10 e mezza a ostiense. E visto che è l'ultima, visto che è un'amichevole e visto soprattutto che stiamo tutti tenendo l'anima con i denti, la società Real Verza dirama una lunga lista di convocazione che comprende tutti i volontari che hanno aderito. In sintesi, si fa un botto di cambi. Nello specifico i prodi reduci sono: Barman, Jannis Palia, Kikero, Kalonji, JCN, Boris, DucaDelNord, Milluzz, Vespozzao.
Sarebbe IMMENSAMENTE gradita la presenza in panchina del fantallenatore Toti Poeta così ci chiama i cambi e li organizza lui. La dirigenza prega congiunti e coinquilini di fargli pressioni affinché non faccia il sola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, facciamo i cambi che io ho ancora un paio di cosette da dire ad una bottiglia di Muller Thurgau... dai con la preparazione estiva!!

Verza olè

BARMAN

nocciolo ha detto...

Cazzo, ci voleva proprio una partitella prima del ritiro della squadra alle Maldive... Non vi ha detto niente Giorgio? (sarà che in questi giorni ha da fare...)

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/dottor-morte/dottor-morte/dottor-morte.html

Anonimo ha detto...

madonna Nocciolo come tu sei languido in quella foto.. un tu vorrai mica fare la mela ai tuoi cari compagnucci per festeggiare lo scudetto!!!

Anonimo ha detto...

mister ci sei? Mando due corazzieri a prenderti?

GIORGIO