mercoledì 28 maggio 2008

Verza +6 in un bagno di polemiche


8° giorno di prigionia

Tutti sanno come la penso sui falli e sul nostro modo di giocare, io picchio e gli altri mi picchiano , anche se questa è più una frase da calcio storico fiorentino che non da calcetto. Gli scontri di gioco ci stanno sempre ma almeno il tentativo di prendere la palla bisognerebbe farlo, e tanto per dare un colpo a destra uno a manca bisognerebbe tenere un pò più giù i gomiti(fatta eccezione per me e abdul che se no non sappiamo cosa fare) la cosa che non capisco è la polemica sul blog dopo che c'è stato un chiarimento di persona la reazione al fallo non è una cosa gloriosa ma neanche arrivare a dire "tu stai zitto che sei arrivato ora e non ti conosce nessuno" mi sembra un grande gesto quindi in chiusura ognuno si tenga le sue e sti cazzi .
Ps. ho tutti i vostri recapiti se succede qualcosa a barman vi faccio saltare le case
pps gemello gli arancini te li faccio lo stesso

4 commenti:

Sir Charles Littlegood ha detto...

nino, non si possono equiparare le parole (che restano e sono sempre restate tali!), con un comportamento violento o pseudo tale.

poi, smettetela di darci dei provocatori perché se i vostri mercenari non avessero iniziato a dare in escandescenze e reazioni a gioco fermo, la partita avrebbe continuato a scorrere liscia nei limiti di un corretto agonismo come nella prima mezz'ora.

il mister ha detto...

io ho cazziato il tipo ( e poi gli ho anche chiesto scusa) solo perchè è stato il primo a dire "levati dal cazzo". quindi non diciamo cazzate. l'argomento sul blog l'ho sollevato perchè diversamente da noi che abbiamo cacciato salemi, mi pare che qui voi - tu e noch - vi stiate affanando a difendere un comportamente che in fodno sapete essere stato pessimo. mica dico di litigare. dico solo che se loro 2 non si adattano al nostro modo di giocare (che ieri non è stato diverso da altre volte) è meglio che non vengono. punto. senza rancore.

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi finiamola , ho chiesto scusa a Gemello per quel gesto sicuramente sbagliato che ho commesso.Detto questo, penso che anche voi dopo innumerevoli pestoni e calci alle gambe avreste perso il controllo..(come avete potuto notare il mio comportamento nn ha antecedenti,anzi ho sempre subito a testa bassa).Cmq tranquillo Andrea(anch io non ti conosco ma all apparenza mi stai simpatico) mi adatto al vostro pseudo modo di giocare (se così possiamo definirlo).Ed infine i cosiddetti "mercenari" hanno portato i 3 punti a casa..saluti Lauris

Anonimo ha detto...

Lasciatemi chiudere anche a me questa futile discussione:basta co ste menate,calci,pugni,gomitate,reazioni inappropiate.La partita è finita,punto.Adesso aspettiamo la prossima e che sia una bella partita dura come al solito.Che vinca il migliore,,,W Verza,,,Sauti peace,,LAURIS