martedì 27 maggio 2008

Il Trofeo del peegneto viene (ri) Assegnato al Verza. Il presidente "La coppa degli Onesti".

La voce circolava ormani da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Il Trofeo di calcio a 5 "Peegneto 25 aprile" viene assegnato al Real Verza dopo la squalifica del team "R-Honda" vincitore in finale proprio contro i nostri beniamini.
A seguto di intercettazioni telefoniche, dove sono venute fuori scottanti verità (.....) e dopo ammissioni arbitrali per sviste (pagate) da ricondursi alla finalissima proprio con il Real (vedi il secondo gol viziato da un fallo di mano a dir poco eclatante) la società del R-Honda è stata multata e squalificata a vita da tutti i campi di calcio a 5 del reame.
Gongola il presidente Giorgio dalla sua sontuosa abitazione di Fregene "Finalmente la coppa degli onesti. La nostra società si è sempre comportata bene, è giusto assegnarci il trofeo". Poi a sorpesa intona il coro "Semo noi, semo noi... i campioni der Pigneto semo noi..."
Intanto il capitano Milluz (che in quel torneo non giocò neanche una partita), contattato dalla nostra redazione nelle sue vacanze dorate alla periferia di Teheran, con in mano un Mojito, fa sapere: "Lo sapevo, sono contento ed è giusto così... ma ora cavatevi dal cazzo e fatemi godere l'abbronzatura".
Un altro prestigioso trofeo si aggiunge nell'altrettanto prestigiosa bacheca verde-oro.

Nessun commento: