mercoledì 1 ottobre 2008

CAZZO, NON SIAMO AI GIARDINETTI!!!


Vedo una certa mollezza, una certa baldanza, che non va per niente bene... Come ho avuto modo di urlarvi già alcune volte (l'ultima su un misero vantaggio di 4 gol alle ultime di campionato) “non siamo ai giardinetti, cazzo!".
Voglio ordine, dedizione, ruoli e maschie pacche sul culo. Altro che campioni. La coppa me la sono portata a Milano e me la sono pure mangiata. Non crediate basti un mieloso addio per togliervi di dosso quella piacevole sensazione di una tanaglia ai coglioni che contraddistingue la mia presenza in campo. Correre, correre... altro che saluti alle new entry... calci negli stinchi, spallate e mordergli gli orecchi.
Addio un cazzo! Domani sera vengo lì e vi faccio impazzire le orecchie. E 10 giri del campo, 50 flessioni e 100 addominali a fine partita, pappe molli.
Yannis il Barone Paglia sempre presente, anche quando credevate di esservene liberati

6 commenti:

Dimitri Boongalow aka OfO ha detto...

hahahah...... A questo Punto Jampa nuovo Mister... mi sembra il minimo!!!!!!!!! GRANDISSIMO

Anonimo ha detto...

Sembra quasi il Nostro Dio che ci veglia dall'alto!

BARMAN

Anonimo ha detto...

Santo subito!

Anonimo ha detto...

Boris, hai sentito i Valeri?
(senti se si sono pure trovati un nome non geografico)

JCN

Anonimo ha detto...

sisi Valeri contattati, hanno datomlamconferma per stasera..non sanno dov è ilcampo ma ci risentiamo piu tardi per maggiori infrmazioni..

Sir Charles Littlegood ha detto...

certo c'avete le donnine che fanno jogging sullo sfondo... ho capito che avete assunto cicero... ma la vostra omosessualità ha raggiunto i massimi storici!