mercoledì 12 dicembre 2007

Omage a les Iscariots!!!!

Ok... abbiamo perso... ma questo ci viene dal cuore!!!!!!

P.s. Irritanti come sempre.... ahahahahaha!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Paolo 8,5: dirige con sicurezza la difesa, non sbaglia un anticipo e mette alle corde Sparacino, impedendogli di esprimersi. Insormontabile!

Nino 8: brucia la fascia, avanti e indietro, crossa e ripiega in copertura. Insostituibile sulle corsie esterne. Dimostra tutto il suo carisma abbandonando la squadra sul finale. Leader!

Noch 7,5: Instancabile pendolino, non si piega alle bieche provocazioni avversarie e mantiene lucidità e concretezza per tutta la gara. Regala numerosi preziosismi alla platea. Picasso.

Geppo 7: Solito baluardo difensivo, quando si sgancia in avanti non fa prigionieri, risultando sempre pericolosissimo per la ballerina difesa avversaria. Metronomo.

Milluzzi 8,5: E' la vera spina nel fianco per gli avversari, pericoloso protagonista in tutte le azioni. La botta dalla distanza è quella del campione, lo spunto quello del fuoriclasse. Si è perso l'infinito numero di assist e goal realizzati.

Diego 8: Entra subito nei meccanismi del Real Verza impegnando i centrali metallurgici in numerose conversazioni sulla trequarti. Simpatico il siparietto delle carte. Joker.

Claudio 7,5: Mena e si fa menare con grinta e grande sportività (due righe serie ce le metto). Incredulo dinanzi alla superba prestazione dei compagni, si limita a svolgere il suo compitino di regia e copertura. Incompreso.