mercoledì 5 dicembre 2007

Grandiosa vittoria per il rimaneggiato Real (Verza)!!!

E alla fine vinsero... Contro Tutti e contro Tuttu...
Grande prestazione ieri sera per la rimaneggiata formazione verde-vomito che è riuscita a battere la squadra arcobalenata del Metallurg dopo giorni che definiremo "ecatombali".
Infatti, come tutti saprete, infortuni, acciacchi e squalifiche hanno decimato in settimana la squadra allenata da Mr. Chiappella.
Josè Cardoso da forfait per un attacco isterico-renale, Kalonji K.O. per indigestione da fagioli all'uccelletta (di cui pare vada ghiottissimo) Edo senza più un femore, Fabbrì sotto anfetaminici, Vespuoz squalificato da mesi per Nandrolone e infine oggi la tragica notizia: Paolino colpito all'improvviso dal morbo di Goring (sconosciuta malattia che rende l'individuo improvvisamente Capo dello Sturmabteilungen Nazista) "Se la caverà"- fa sapere il suo ostetrico.
Ma torniamo alla cronaca sportiva: traumatizzata, la società è corsa al riparo convocando per la suddetta partita metà squadra dei Pulcini, affiaccandola alla superba inanità dei due vetusti JPP. e Milluz Sr. e alle velleità artistiche del veterano Claùdio.
Hanno fatto così il loro esordio nella serie maggiore i giovanissimi Simone Simpatia, roccioso difensore amalfitano, Juaopinto Dos Simpatios, granulare centrocampista di origini argentine e Giammario Di Simpatico, villico centrocampista di origini ignote.
E alla fine è stato un trionfo..... 22 a 20 per i verzati.
"Non mi monterò la testa" fa sapere Simpatia. "Un salutos a todos los amicos de Italia uno" ci tiene a dire Dos Simpatios. "E' stata una grande prestazione, scaturita dall'estro e dalla determinazione di bravi e simpatici giovani di mettersi in mostra" esclama l'eclettico mr. Chiappella, "Dio Leups" replica sibillino JPP.
Infine il diplomatico capitano Milluzz Sr. conclude con flemma olimpica: "M'andassero a piglialla n'culo sti froci.. basta non ce voglio più giocà m'hanno fatto incazzà come 'na biscia, glie piasse n'colpo.......".


nella foto qui sopra il giovane Dos Simpatios fa il ganzino con le fans

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, i reni vanno meglio, e tornerò presto a calcare la fascia. Pare però che ci misureremo, prima che nel verde del campo, nel verde del tavolo da gioco...

Sir Charles Littlegood ha detto...

ridicoli... vincere con i piedi degli altri... Real Verza senz'anima!

Anonimo ha detto...

è spasmodica l'attesa del prossimo match, quando toglieremo dal viso di de'pazzi quel dannato sorrisetto