lunedì 10 maggio 2010

ATTENZIONE!!!!




Attenzione, verzici questo è un post IMPORTANTISSIMO!
Grosse novità all'orizzonte per cercare di risolvere i problemi di una stagione travagliatissima ma che può riservarci ancora delle soddisfazioni (tipo conoscere finalmente i nomi di tutti i giocatori dei pepper...).
Per prima cosa, la dirigenza comunica l'ESONERO del ct Milluzz che proprio in questo momento mi sta leggendo il suo comunicato di risposta: “E che cazzo aspettavate a farlo, sorta di ebeti. Andate tutti a cacare, forza Metallurg". Ringraziando l'allenatore per il lavoro (??) svolto finora che ha portato il Verza a collezionare ben 0 punti nelle ultime 4 partite, la società ufficializza l'ingaggio del nuovo allenatore, il mediano metodista JPO. Il nuovo ct, che comunque deve ancora sciogliere la riserva, avrà il compito di guidare la squadra in campo, decidendo i cambi non più in base ai minuti, ma alle esigenze della squadra (cercando di far giocare un po' tutti, ci raccomandiamo). Al rimpianto (ma de che) Milluzz e al ds Vespozzao viene confermato il ruolo di organizzatori dei match. A loro il compito di trovare di volta in volta i giocatori, ma sarà il ct JPO a decidere, in caso di sovrabbondanza (ma quando mai...) se lasciare a casa qualcuno con il vecchio e caro metodo del turn over (così impari a parlare male della cricca...).
Per quanto riguarda la rosa, è piena emergenza. Fuori per tutta la stagione JPO e fuori causa JCN per motivi disciplinari, la società Real Verza aspetta fiduciosa notizie di salute dal fondamentale Zambro. La società caldeggia comunque una piena integrazione del giocatore Francè, si aspettano commenti. Sarà necessario a breve stilare una rosa da qui al termine della stagione e a tal proposito, la società caldeggia i suoi tesserati a garantire il più possibile le presenze. Informiamo inoltre che le altre squadre hanno provveduto a comprare nuove magliette, noi che famo?
Ultima informazione: mercoledì alle 22 a katanga è in programma il march con l'Atletico Avvolte. Ci siamo?

2 commenti:

Cannone ha detto...

se la società mi conferma...presente

Anonimo ha detto...

aoaoao

Cazzo Gep, cazzo Zambro, cazzo Millu (che secondo me stava facendo bene e doveva continuare). Cazzo Noch(?!). Ah e cazzo Paolo "dovecazzosei"?!

Oggi più che mai, per il Verza ci sono.

Daje Verza


BARMAN