mercoledì 28 gennaio 2009

COME SIAMO MESSI !?!?

A grande richiesta, per tutti quelli che si sono de-sintonizzati dalle vicende verzane negli ultimi giorni/settimane/mesi, faremo un piccolo riassunto dell'attuale situazione e dello stato di condizione della nostra amata società, coaudiuvati dal massimo esperto del settore, vale a dire dal sig. NABBESTIA, già definito da Gianni Brera qualche anno fa come: un grossisimo cazzone.

La settimana scorsa i Nostri (cioè i Reali verzici) sgominarono con un pesante 6 - 3 gli eterni rivali metallurghi in una partita curata tatticamente alla perfezione. Brillarono nell'occasione le stelle di JPO (Man of the match per il pingue NABBESTIA) autore di una doppietta, quella di Vespozzao e quella dello scaltro Boris che riuscì a dare il meglio di se in tutte le parti del campo. Paolo impeccabile in difesa, Barman leggermente in flessione in porta, Nocciolo e Milluzzi da rivedere. Cicero attivissimo e bravissimo nel bersi i birrini a San Lorenzo.

Ecco le pagelle del 26.01 firmate da NABBESTIA:
barman 6
paoloita 7
cicero ?
noch 5,5
loris 7
milluzzi 6
geppo 7,5
vespozzo 7

Con un risultato simile a quello della scorsa settimana, ieri i Nostri si sono imposti sulla compagine becchina con un tondo 6 - 4. In campo è successo di tutto. I verzici giocano la prima mezz'ora di gara in modo eccellente e superbo ma calci, pugni e botte metallurghe ..che neanche un film di Bud & Terence, fanno perdere la pazienza e la voglia a Vespozzao (autore fino a lì di una impeccabile gara ma che nella seconda parte del match smette addirittura di correre) e al fido Benny, nuovo innesto verzano dal piede fino e vellutato, autore di una prestazione maiuscola. La squadra continua comunque a giocare benissimo a sprazzi: il Duka è in palla, Paolino prende l'impossibile e segna anche un eurogol dalla distanza, JPO, ancora nominato Man of the Match dal rubicondo NABBESTIA, corre-picchia-e-segna, simbolo e sintomo di una partita a scacchi, estremamente tesa e giocata molto a centrocampo. Cicero, da par suo, incontenibile nel mangiarsi i pizzini alla festa del suo amico. Dispiace vedere Nocciolo e Barman (anche se in sensibile miglioramento di forma) al di sotto dei loro standard con ancora il panettone non ben digerito, le cause probabilmente sono da attribuire ad una preparazione particolareggiata che darà i suoi frutti in primavera.

Ecco le pagelle del 28.01 di NABBESTIA:
barman 6
paoloita 7
duca 6,5
noch 6
geppo 7,5
benny 7
vespozzo7

NELLA FOTO "NABBESTIA" TRAVESTITO DA MADONNINA DI KATANGA


ATTENZIONE questo articolo è palesemente autocelebrativo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nabbestia sei nabbestia

Beautiful Mind ha detto...

tutte ste botte proprio non me le ricordo ..cmq se volete dalla prossima possiamo sfidarci a volano ..dovrebbe essere piu tranquillo come sport ..ihih