martedì 16 dicembre 2008

INCREDIBILE. LO SCUDETTO - APERTURA 2008 - VIENE ASSEGNATO ALL'INTER

La FICA ha assegnato ai nerazzurri il titolo revocato al Real Verza: per la società di Massimo Moratti è il 16° scudetto. Il patron: "Lo scudetto degli Onesti". Il Duca: "Facciano pure, io non ho scheletri nell'armadio!!!". Capitan Milluzzi: "..a voi Figo a noi la FICA". Valerio: "senza FICA tromberete ancora di meno". Vespozzao: "Pinzo, mi fai fa' n'tarasco??". Pinzo: "io mi chiamo Gemello... pokka madò!!!". I Reds: "Ueh, skip cà truv a vend i'cul....". I Tifosi: "uhhhh!!!".


ROMA, 15 dicembre 2008 - Lo scudetto di apertura 2008 è stato assegnato all'Inter. Lo ha stabilito la FICA, dopo aver recepito il parere della commissione di tre saggi (Fratini Fratini, Cerotto Cerotto e Topo Gigio, NDA) creata per dirimere la questione dopo la non assegnazione del titolo al Real Verza.
Il patron nerazzurro Massimo Moratti accoglie la notizia con grande piacere. "Provo piena soddisfazione - ha commentato Moratti - per l'assegnazione del titolo alla societá e alla squadra che si è comportata correttamente (!?!)". A fargli eco è il magazziniere Fratini Fratini: "Questo è il scudeto dela coretezsa e del rispeto di regole. Un scudeto otenuto di una scuadra che a dimostrato di avere molta buona forza tecnica e spirito importanti".
Scossa e attonità è invece apparsa la società verde-orospento che si è vista togliere di mano l'ennesimo prestigioso trofeo vinto sul campo. "Ricorreremo al TAR" esclama inviperito il presidente Giorgio. "Senza FICA ricorreremo ai TRANS" gli fa da spola il vicecapitano Kalonji.
"Cumpà... tutta sudata la voglio.." esclama perentorio Kikero mentre Lauris gli risponde: "mah serio???" e Barman "Tecredo!!!". Lapidario JPO: "Coff... Coff..!!". E Mentre Paolo ITA tiene a precisare: "Cazzi vostri.. io me ne vado in ferie.. addio!!", viene proprio da JC Nocciolo (pensate, proprio lui!) il discorso più sensato della giornata: "Me n'porta na sega a me... io c'ho da cucinà l'Ocio e la Nana per domani... è capito o no?!?!?".
Abbiamo capito, grazie.




3 commenti:

nico ha detto...

non voglio sindacare sullo scuLetto, ma almeno il Premio Miglior Milluzzi va conferito a chi di dovuto.

BARMAN

Anonimo ha detto...

Il campionato è stato assegnato di diritto alla società Real Verza.

Anonimo ha detto...

Chissà come s'incazza Moratti.. ora chi glielo dice???